Il D.lgs 81/08 ed il D.Lgs.152/06 hanno riformato e razionalizzato l'intero corpus normativo riguardo la Sicurezza e la Salute nei Luoghi di Lavoro e la Gestione Ambientale mediante il "riordino e il coordinamento" delle norme vigenti "in un unico testo normativo": il cosiddetto Testo Unico della Sicurezza sul Lavoro ed il Testo Unico Ambientale.
Il Decreto Legislativo 81 ed il Decreto Legislativo 152 si applicano a tutte le tipologie e a tutti i settori di attività sia privati che pubblici. La complessità del dettato normativo in merito alla Sicurezza e alla Salute nei luoghi lavoro ed all'Ambiente impone alle aziende la necessità di rivolgersi a strutture specializzate al fine di garantire che gli standard di Sicurezza/Ecocompatibilità e il controllo dei livelli di rischio all'interno dell'azienda siano monitorati con costanza e che il personale lavoratore sia sempre al passo e aggiornato riguardo le regole comportamentali inerenti la sicurezza e la corretta gestione ambientale atta a prevenire inquinamenti incontrollati.
CONSPACE propone una consulenza completa riguardo non soltanto la Salute e Sicurezza ma anche l'Igiene industriale e la gestione Ambientale per ogni tipologia di aziende e di processo produttivo.
In particolare CONSPACE, grazie alla pluriennale esperienza dei suoi tecnici specializzati in tematiche Ambientali e di Salute e Sicurezza sul Lavoro propone innumerevoli servizi consulenziali che arricchiscono il nostro pacchetto ben oltre le attività di formazione specifica ed addestramento negli SPAZI CONFINATI.
Potete contattarci ai nostri recapiti telefonici ovvero attraverso l'indirizzo e-mail: info@conspace.it per qualsiasi informazione in merito.
|